La Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare 2 prevede tra le tante cose anche il ritorno della modalità Faccia a Faccia. Per chi non la conoscesse, si tratta di una modalità che mette a confronto due squadre da tre componenti in mappe di piccole dimensioni.
Faccia a faccia non sarà disponibile al lancio, ma arriverà nel corso della Stagione 3. Parliamo di una classica modalità per piccole squadre originariamente presente in Call of Duty: Modern Warfare 3 e riproposta poi più di recente in Modern Warfare (2019) come modalità 3v3, che arriverà durante l’aggiornamento di metà stagione.
Faccia a Faccia prevede una rotazione di modalità che prevedono il respawn, come Deathmatch a Squadre e Dominio, anche se per ora non è stato comunicato quali mappe verranno inserite nella playlist. La natura di questa modalità la rende ideale per scontri brevi e frenetici che non escludono la possibilità di adottare soluzioni tattiche per ottenere vantaggi sul campo di battaglia.
Nei prossimi giorni il blog ufficiale potrebbe diffondere ulteriori dettagli, anche se non vedremo Faccia a Faccia prima del debutto della Stagione 3 Reloaded.