La Stagione 5 Furiosa è approdata oggi su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, portando con sé diverse novità sia alla battle royale che al multiplayer, tra cui un Pass battaglia da cui ottenere diverse armi da utilizzare durante le proprie partite nelle varie modalità della serie di videogiochi sparatutto. Tra queste troviamo il Piccone, una nuova e letale arma da mischia.
Come ci ricorda Charlie Intel, oltre alla nuova mappa Ritorno e i nuovi Operatori, durante la Stagione 5 Furiosa è possibile ottenere ben tre nuove armi: il Lachmann Shroud, una mitraglietta competitiva, la 9mm Daemon, una pistola tattica, e il Piccone, l’arma da mischia di cui vogliamo parlarvi in questo articolo. Per sbloccare le tre armi sarà necessario completare delle sfide presenti nel Settore E0 del Pass Battaglia, con il Lachmann Shroud ottenibile solo riscattando prima le altre due armi.
In particolare, per ottenere il Piccone in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 sarà necessario completare una sfida che richiede di ottenere 15 uccisioni di Operatori utilizzando armi da mischia. Quest’arma è descritta nel blog di Call of Duty come “un’arma corpo a corpo molto resistente” che “consente di portare a termine operazioni silenziose e letali dietro le linee nemiche grazie a danno e gittata eccellenti”. In sostanza, il Piccone è uno strumento adatto a chi vuole eliminare i nemici con stile.
Nel frattempo, potrebbe interessarvi qualche informazione sulla Lara Croft che vedremo nel crossover con Tomb Raider, a meno che non stiate già pensando alla possibile data d’uscita della Stagione 6.