Non è la prima volta che Activision rilascia bundle con armi e skin da acquistare per Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, e sembra che il prossimo sarà tutto a tema Crash Bandicoot, precedentemente mascotte Sony e ora acquistata dallo stesso publisher della nota serie di videogiochi sparatutto. Per quanto abbia senso a livello di marketing, sarà strano per molti giocatori vedere l’assurdità di Crash all’interno di Call of Duty a partire dal 20 giugno.
A riportarlo è stato Charlie Intel, noto per le sue informazioni sull’argomento Call of Duty, in un tweet che mostra un coloratissimo fucile d’assalto che spara frutti wumpa e con un bizzarro caricatore. Stando a quanto riportato da Comicbook.com, il Tracer Pack in questione non sarà gratuito come il precedente bundle dedicato a Crash Bandicoot, ma dovrà essere acquistato per 1.800 punti CoD. Inoltre, il pacchetto comprenderà due varianti delle armi a tema Crash, alcuni oggetti cosmetici e una skin dell’equipaggiamento che darà alle granate l’aspetto dei frutti del gioco.
Crash Bandicoot bundle coming to Modern Warfare II and Warzone on June 20 pic.twitter.com/ZRr7qA51J8
— CharlieIntel (@charlieINTEL) June 13, 2023
Quello dedicato a Crash Bandicoot non è l’unico bundle in arrivo. Sempre secondo quanto riportato da Comicbook.com, i giocatori potranno ottenere un pacchetto ispirato ai miti di Lovecraft in cui è compresa una skin operatore, gli schemi per una mitraglietta e un fucile di precisione, una skin per i veicoli e altro. Più avanti nella stagione, arriverà un pacchetto dedicato a Ghost Tracer chiamato “The Ghost of Akhiabara”, oltre a un bundle rivolto a Butch e ispirato al quattro luglio.
Call of Duty sembra avere ancora molto altro da offrire ai suoi giocatori, come dimostrato anche dal trailer multiplayer dedicato all’arrivo della Stagione 4.