Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 è gratis per tutti da oggi e fino a mercoledì prossimo 20 settembre. Si tratta di un modo perfetto per tuffarsi nelle battaglie della Stagione 5 Furiosa e provare le nuove mappe e le nuove modalità, prima del lancio del prossimo capitolo dello sparatutto.
Prova la Stagione 5 Furiosa di Call of Duty®: Modern Warfare® II e goditi fino a due ore e mezza di gioco effettivo durante la settimana di accesso gratuito, dal 13 al 20 settembre. Durante questo periodo potrai provare tanti nuovi contenuti multigiocatore, dalle playlist classiche come Shipment 24/7 a nuove mappe e modalità, tra cui DRC – Zone 1 e Pandemonio. Scendi in campo in modalità base, Veterano e party e prova le mappe da battaglia per affrontare scontri su più ampia scala.
Tra le mappe troviamo anche quelle più recenti introdotte dalla Stagione 5 Furiosa, come DRC – Zone 1 con il suo look futuristico, Punta Mar e Strike. La nuova modalità da provare è invece Pandemonio, dove si rivoluziona il gameplay classico introducendo modificatori a rotazione che cambiano ogni 12 uccisioni cumulative di squadra. Ma ecco il riepilogo dei contenuti gratuiti disponibili in questa settimana:
- Mappe base 6v6: Shipment, Shoot House, Dome, Farm 18, Mercado Las Almas, Embassy, Vondel Waterfront, DRC – Zone 1, Punta Mar, Strike
- Mappe da battaglia: Guijarro, Al Malik International
- Modalità base: Deathmatch a squadre, Postazione, Dominio, Uccisione confermata, Avvoltoio, Cerca e distruggi
- Modalità Veterano: Deathmatch a squadre, Postazione, Dominio, Uccisione confermata, Avvoltoio
- Modalità party: Infezione, Gioco delle armi, Pandemonio
- Modalità mappe di battaglia: Guerra terrestre, Invasione
Se siete interessati vi ricordiamo che l’accesso gratuito inizierà alle 19 di stasera.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1701657085027705282/photo/1