È stata annunciata ufficialmente la Stagione 8 di Call of Duty Mobile, Errore 404, che avrà inizio a partire dal 7 settembre 2023 alle 2:00 CEST. Questa porterà una nuova mappa multigiocatore originale, una nuova mappa, l’evento Conquista Phantom e nuove sfide stagionali alla versione per smartphone del videogioco sparatutto più famoso di sempre.
Secondo quanto riportato in un post nel blog del sito ufficiale di Call of Duty, come sempre il Pass Battaglia conterrà ricompense sia gratuite che premium. Al livello 8 è possibile riscattare gratuitamente la granata a grappolo, un equipaggiamento che esplode rilasciando altri esplosivi più piccoli in un’area più vasta, risultando perfetto per ripulire l’interno degli edifici. Al livello 21, invece, sempre senza costi sarà possibile ottenere l’Argus, un fucile a canna liscia ottimo sia quando si spara mirando che dal fianco, con alto danno e precisione.
Inoltre, verrà aggiunta alla lista di mappe multigiocatore anche Kurohana Metropolis, un centro città a tema fantascientifico con tanti angoli stretti e spazi interni che spingono a combattere a distanza ravvicinata, formata da un gran numero di edifici dal design futuristico e con le insegne al neon in bella mostra. Il multigiocatore riceverà anche una serie di aggiornamenti, tra cui Quartier generale, una modalità di gioco in cui catturare la zona quando si attiva sulla mappa e dove i giocatori in difesa non possono rientrare, le super scivolate, una playlist che attiva scivolate più lunghe per tutti gli operatori, e l’ottimizzazione della mappa Coastal, dove sono stati ristretti il seminterrato e la strada centrale per incoraggiare uno stile più veloce.
Durante la Stagione 8 di Call of Duty Mobile, sarà disponibile l’evento Conquista Phantom, in cui ottenere Gettoni Phantom completando partite Multigiocatore e Battle Royale da scambiare con ricompense uniche. Infine, saranno disponibili nuovi eventi e sfide stagionali che permetteranno di ottenere skin per gli Operatori, l’arma doppia da mischia Sai e molto altro.
Nel frattempo, ricordiamo che Call of Duty Mobile sta guadagnando più di Modern Warfare 2 nel 2023.