Il futuro è arrivato, la Stagione 1: Nuovo Ordine di Call of Duty: Mobile inizia oggi. La Stagione 1 dà il via al 2021 con un nuovo contenuto cibernetico, una nuova mappa multiplayer creata appositamente per Call of Duty: Mobile, una nuova modalità Battle Royale da 40 giocatori, un nuovo Battle Pass con 50 livelli gratuiti, ricompense incredibili e molto altro ancora.
Call of Duty: Mobile Stagione 1: Nuovo Ordine è disponibile da oggi 27 gennaio alle 01:00 sia su Android che su iOS.
I nuovi principali contenuti sono:
- Nuova mappa multiplayer originale – Recupera
- Nuovi personaggi – i personaggi a tema Nuovo Ordine saranno rivelati al lancio della Stagione
- Nuova modalità Battle Royale – Blitz (40 giocatori)
- Nuova abilità dell’Operatore – Gravity Vortex Gun
- Nuova classe BR – Desperado
- Due nuove armi funzionali: fucile d’assalto – FR .556, fucile da tiratore scelto – SKS
- Nuove modalità multiplayer: Scontro 3v3, Attack of the Undead da 20 giocatori
- Stagione 1: New Order Battle Pass – Nuovi personaggi, armi, oggetti e altro ancora
- Marquee Event – Fight for Humanity
- Nuove sfide stagionali
- Nuovo merchandise ora disponibile nel negozio
- Svariati aggiornamenti dell’interfaccia utente, stabilizzazione delle armi e ottimizzazione del gameplay
DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MOBILE
Call of Duty: Mobile è stato annunciato a marzo 2019, con TiMi Studios , una sussidiaria di Tencent Games , che guida lo sviluppo. Molte delle caratteristiche del gioco sono state rivelate in questo annuncio, promettendo un’esperienza familiare per i fan dei giochi per console. Lo scopo del gioco era quello di prendere aspetti familiari dai giochi precedenti del franchise e consentire agli utenti di accedervi dai loro dispositivi mobili. Presenta due valute di gioco, oltre a un pass di battaglia. Il 18 luglio 2019 è iniziato un soft launch in Canada e Australia. Il gioco è stato ufficialmente rilasciato nella maggior parte delle altre regioni il 1 ° ottobre 2019.
Call of Duty: Mobile offre molti personaggi giocabili, mappe e modalità di gioco dei giochi precedenti della serie. Sono state incluse diverse impostazioni di controllo per soddisfare le preferenze del giocatore. Una modalità di gioco “zombi” è stata aggiunta al gioco nel novembre 2019. Questa modalità di gioco segue la classica formula di “sopravvivenza” degli zombi di Call of Duty in cui il giocatore combatte infinite ondate di zombi, con l’obiettivo di sopravvivere il più a lungo possibile. È stata inclusa anche una modalità “Raid” in cui il giocatore deve sconfiggere un determinato numero di ondate di zombi prima di incontrare uno dei due boss finali. Call of Duty: La modalità Mobile Zombies è stata rimossa il 25 marzo 2020 a causa della modalità di gioco non conforme agli standard di Activision. Tuttavia, Activision ha dichiarato che potrebbe essere ripristinato in un aggiornamento successivo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!