Call of Duty: Mobile non verrà abbandonato dopo il lancio di Call of Duty: Warzone Mobile. Un messaggio degli sviluppatori ha rassicurato i fan.
I timori, non nuovi a dire il vero, si erano rafforzati dopo la rimozione delle mappe Shoot House e Alcatraz da Call of Duty: Mobile. Per qualcuno, questo è stato l’inizio della fine, ma in realtà è arrivata una rassicurazione che promette che le mappe torneranno più avanti nel corso dell’anno.
Vogliamo farvi sapere che Shoot House e Alcatraz presto verranno rimosse da Call of Duty: Mobile. Questa non è una misura definitiva, entrambe torneranno più avanti, secondo la normale rotazione stagionale di altre playlisti del gioco.
Non solo vedremo questo alternarsi di contenuti già in essere, ma continueranno anche le novità. Non ci sono dettagli in merito, solo la certezza che per il momento il supporto a Call of Duty: Mobile continuerà nonostante la presenza ingombrante dell’altra proposta mobile.
Nel frattempo ricordiamo che Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile per iOS e Android dal 21 marzo.
We wanted to let you know that Shoot House and Alcatraz will soon be leaving Call of Duty®: Mobile. This is not permanent, both will be returning later this year, rotating in and out each season like other playlists in the game.
— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) March 12, 2024