Call of Duty: Mobile: Grazie all’emulatore GameLoop sarà giocabile anche da PC

Potremo giocare a COD: Mobile con mouse e tastiera anche da un PC non ottimizzato per il gaming.

Call of Duty: Mobile – come dice il nome stesso – è l’ultimo titolo della celebre saga di “COD”, sviluppato da Tencent Games per dispositivi mobile iOS e Android e pubblicato da Activision a partire da domani 1 Ottobre 2019.

Grazie all’emulatore Andorid per PC “GameLoop” – notare che l’emulatore sarà supportato ufficialmente dal gioco, come recita la sua pagina ufficiale – scopriamo oggi che potremo giocare al titolo anche attraverso un normalissimo PC “da casa”.

Utilizzando mouse e tastiera infatti ( con la possibilità di rimappare i tasti ), potremo goderci al meglio l’esperienza di gioco da una visuale molto più ampia quale può offrire un monitor rispetto ad un dispositivo mobile, inoltre, trattandosi appunto di un videogioco sviluppato per dispositivi mobile, anche un PC di media-fascia sarà in grado di far girare il titolo senza particolari problemi.

In testa alla nostra pagina vi riportiamo il video-trailer del gioco, in caso qualcuno se lo fosse perso.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Mobile è uno sparatutto in prima persona free-to-play, in’uscita sul mercato domani 1 Ottobre 2019 per dispositivi iOS e Andorid.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti