Edward Richtofen in Call of Duty: Zombies è uno dei personaggi preferiti dai fan di questa modalità. Ciò lo rende un personaggio difficile da modificare per gli sviluppatori, visto che ogni intervento rispetto alla versione amata dalla community è soggetto a critiche.
È quanto sta accadendo in Call of Duty: Mobile, giunto alla decima stagione e al quarto anniversario dal lancio. Uno dei modi in cui viene celebrata questa ricorrenza è una skin alternativa per Richtofen, che sta già dividendo la community. Su Reddit diversi utenti si stanno lamentando per questa nuova interpretazione che non rende onore a un grande personaggio.
Per molti la nuova skin non ha niente a che vedere con il vero Edward Richtofen. La diversa pettinatura, il colore dei capelli modificato e la maschera che gli copre il volto, il tutto unito a un abbigliamento che sembra puntare allo stile futuristico, lo rendono a malapena riconoscibile.
Per fortuna dei fan contrariati da queste modifiche, si tratta di una versione non canonica che lascia il tempo che trova. Al di là di questa parentesi, quindi, gli estimatori di Richtofen potranno continuare a trovarlo in futuro come sono stati abituati a conoscerlo.
Ricordiamo che Edward Richtofen fece il suo debutto in Call of Duty: World at War, insieme a Tank Dempsey, Nikolai Belinski e Takeo Masaki.
How they massacred my boy, hate the game
byu/totally1of1 inCODZombies