Activision Blizzard continua ad aggiornare con costanza i titoli appartenenti alla serie di COD, con il publisher americano che proprio in queste ore ha deciso di pubblicare un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Mobile, rendendo disponibile per tutti i fan del gioco l’attesa Stagione 3.
Call of Duty: Mobile si getta a capofitto negli anni ’80
E grazie a questo nuovo update, i fan del titolo mobile possono gustarsi quello che viene definito da Activision Blizzard come “l’unico e solo D-O-doppia-G” che “ci riporta negli anni ’80” in COD: Mobile, si riferiscono ovviamente nientemeno che a Snoop Dogg, celebre rapper degli Stati Uniti.
La Stagione 3: Radical Raid presenta inoltre un cast corposo di personaggi di Call of Duty: Mobile, con il pubblico che potrà prendere parte in loro compagnia ad intensi scontri a fuoco in quel delle calde strade di Miami, disponibile lo ricordiamo nello specifico dalla giornata dell’1 di aprile 2022, all’01:00 di notte.
“Con l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass, i giocatori ameranno Radical Raid“, rivela Activision Blizzard, con la Stagione 3 che include una nuova fornitura funky di contenuti gratuiti e premium, dove tra questi non possiamo che citare anche alcuni operatori malvagi come Gunzo – Clownpin e Park – Glam, l’arma MAC-10 SMG, una nuova abilità operatore: Reactor Core, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Point ed ovviamente tanto, tanto altro nel corso delle prossime settimane.
Qui di seguito trovate le principali novità che verranno aggiunte tra ormai pochi giorni all’interno di Call of Duty: Mobile con la Stagione 3: Radical Raid, in arrivo sui dispositivi mobile con sistema operativo Android ed iOS, ma prima date un’occhiata al trailer di presentazione:
- Il leggendario Snoop Dogg – La sua fama di megastar dell’hip-hop e di imprenditore non ha ostacolato il suo ruolo di agente segreto freelance e operativo sul campo. Gioca nei panni di Snoop e con i suoi appariscenti oggetti disponibili attraverso un’estrazione fortunata e vivi la D-O-doppia G experience come mai prima d’ora.
- Nuova mappa: Miami Strike – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War, Miami Strike è una versione più compatta della mappa originale. I giocatori combatteranno tra le strade della città e i nei diversi quartieri, che offrono intensi scontri a fuoco negli edifici, sulla strada e nei vicoli.
- Due eventi a tema
- A Soldier’s Choice – I giocatori interagiranno quotidianamente con Menendez e le loro scelte determineranno l’aumento degli XP durante i 14 giorni dell’evento. Lungo la strada i giocatori potranno guadagnare ricompense, che vanno dalle armi alle skin dei personaggi.
- Easter Battle Royale – Il coniglietto pasquale è arrivato in Battle Royale e ha nascosto in tutta la mappa le sue uova, da trovare e raccogliere. I giocatori potranno trasformare queste uova in ricompense ai distributori automatici sulla mappa.
- World Championship – Inizia la fase 1 – I giocatori idonei possono ora iscriversi per partecipare al Call of Duty: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari (USD). Il Campionato Mondiale prenderà il via con la fase 1 e la Ranked Series 1 il 31 marzo. Visita il sito web del campionato qui per tutti i dettagli e per sapere come iscriversi.
I giocatori potranno aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti di gioco in questa versione, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e altro ancora, che verranno rilasciati nello store sia al lancio che per tutta la stagione.