Le ricompense per gli spettatori della Call of Duty League sono a disposizione in queste fasi si qualificazione del torneo. I CLD Major 2 Qualifiers vedono 12 team affrontarsi per un posto nel torneo, ma sono previsti premi anche per chi li segue da casa.
Come riporta Charlie Intel, per ottenere le ricompense previste bisogna prima di tutto collegare il proprio account YouTube con quello Activision. Per farlo occorre recarsi sulla pagina spettatori della Call of Duty League, a questo sito, e registrarsi con il proprio account Activision. A questo punto troveremo l’opzione per collegare l’account YouTube, da cui poi assistere ai match.
Ricordiamo che quest’anno YouTube è la piattaforma esclusiva di trasmissione dei match della Call of Duty League. La fase attuale di qualificazione proseguirà fino al 24 marzo e le partite si svolgeranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.
Tra le ricompense per gli spettatori troveremo gettoni per raddoppiare i punti esperienza, uno da mezz’ora per ogni ora di trasmissione guardata, per un massimo di 14 ore. Previsti anche emblemi e biglietti da visita speciali, diversi in base al giorno in cui decideremo di assistere ai match.