Un nuovo operatore per Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è stato anticipato dal profilo Twitter ufficiale del videogioco. Si tratta di un giocatore di basketball, la cui silhouette è visibile mentre si paracaduta su Al Mazrah, e i giocatori sono sicuri che si tratti di Kevin Durant.
Il nuovo operatore sarà aggiunto nel mese di maggio e riguarderà anche Call of Duty Mobile. A corroborare la tesi che si tratti di Durant c’è anche il fatto che il video caricato sulla pagina Facebook di Call of Duty ha come nome del file KD_Teaser, con le iniziali che rimandano proprio alla stella dell’NBA.
Di chiunque si tratti, non è la prima volta che un atleta professionista si presta a Call of Duty. Ricordiamo tutti la presenza di Messi, Pogba e Neymar come operatori nello sparatutto in occasione dei Campionati del Mondo di calcio del 2022.
Kevin Durant, nello specifico, è un fan dei videogiochi e un giocatore di Call of Duty. In un’intervista con David Letterman, nel 2022, aveva addirittura dichiarato che gli piacerebbe dare vita a un suo team eSport per Call of Duty.
Get ready to get dunked on 🏀
A new #CallofDuty Operator enters the court this May #MWII #Warzone2 @PlayCODMobile pic.twitter.com/6ivAFQbltU
— Call of Duty (@CallofDuty) May 2, 2023