In queste ultime settimane ha iniziato ad aleggiare in rete un certo malcontento nei confronti di Call of Duty: Warzone 2.0, gioco che secondo una nutrita fetta di pubblico è già poco stimolante divertente. Ma alcuni fan credono di aver già trovato la soluzione per risollevare le sorti del celeberrimo Battle Royale di Activision: un crossover tra Zombi e DMZ.
Uno dei principali leaker di Warzone, TheGhostofHope, ha affermato che secondo lui il crossover di cui sopra sarebbe nientemeno che “la modalità definitiva”, un qualcosa di unico e realmente fresco, riuscendo a riportare sui server tutti gli utenti che hanno deciso di abbandonare il titolo. E questo commento del dataminer ha attirato rapidamente il favore di gran parte della community, con molti fan che hanno esortato Activision a realizzare il prima possibile questa nuova modalità.
“Queste due modalità combinate in una darebbero vita ad un risultato finale così dannatamente perfetto“, ha commentato il leaker, condividendo delle immagini dalla modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War e dalla modalità DMZ di Warzone 2.0.
Ma come dicevamo poco più sopra in questo articolo, gran parte dei suoi follower ha promosso in pieno questa idea del dataminer, affermando che una modalità del genere sarebbe a dir poco eccezionale, con un utente che ha persino un’idea ben precisa a riguardo:
“Personalmente, mi piacerebbe vederla questa modalità, dato che mi è piaciuto Outbreak. Vorrei vederla ampliato e forse anche utilizzare qualunque sia la mappa WZ, poiché è quello che avrebbero dovuto essere le mappe CW Outbreak”.
Un altro ha invece aggiunto “Sicuramente dal momento che tutto viene condiviso ora, Treyarch può semplicemente copiare DMZ e trasformarlo in una modalità zombi”, mentre un terzo giocatore ha concluso: “Bro, hai appena creato la migliore modalità zombi di tutti i tempi”.
These two modes combined into one would go so freaking hard. pic.twitter.com/lkXLKLRqR7
— Hope (@TheGhostOfHope) March 28, 2023