Mentre una gran fetta di pubblico attende con ansia il rilascio di Call of Duty: Black Ops Cold War, titolo in arrivo sul mercato il 13 novembre, il canale YouTube Sanadsk ha pubblicato un interessante video confronto con protagonista nientemeno che il primo ed indimenticabile capitolo di Black Ops.
Il filmato in questione confronta quindi la versione PlayStation 3 con quella PC, in 4K e con il Ray Tracing attivo.
Per chi non la conoscesse, quest’ultima è un’avanzata tecnica di gestione della luce dinamica, così da donare alla scena una aspetto molto più gradevole e tendente alla realtà, con la luce che reagisce in modo dinamico appunto alle varie superfici a seconda della fonte dalla quale proviene.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video, buona visione!
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops

A che serve la guerra?
In COD: Black Ops prenderai il controllo di Alex Mason, un soldato che si trova nel bel mezzo di un brutale interrogatorio da parte del SOG (Studies and Observations Group), un’organizzazione militare alla ricerca del luogo da cui trasmette una misteriosa stazione radio, nodo centrale della trama del gioco.
Mentre Mason risponde alle domande, dei flashback ti porteranno indietro nel tempo per rivivere una storia avvincente avvenuta tra il 1961 e il 1968 in luoghi sconvolti dalla guerra come Cuba, il Vietnam e la Russia.
Per dare voce ai personaggi principali di Call of Duty: Black Ops è stata selezionata una rosa di doppiatori di primissima categoria, provenienti direttamente dagli studi cinematografici di Hollywood. Fra questi, ci saranno Sam Worthington di Avatar, Ed Harris di The Rock, il cantante rap Ice Cube e infine Gary Oldman de Il cavaliere oscuro per la voce di Viktor Reznov, personaggio comparso anche in Call of Duty: World at War.
- Il nuovo episodio della più grande serie d’azione di tutti i tempi, dopo il fortunato Modern Warfare 2, campione di vendite nel 2010.
Grazie a un arsenale esclusivo di armi ed equipaggiamenti, le tue azioni faranno la storia nell’epoca più pericolosa che l’umanità abbia mai vissuto.
- Con una trama epica ricca di sviluppi mozzafiato e l’esclusiva modalità multigiocatore di Call of Duty, l’unica certezza è che, se verrai catturato o ucciso, il tuo paese negherà che tu sia mai esistito.
- Sopravvivi a un terrificante massacro zombi siberiano in Call of the Dead e scopri le quattro nuove mappe esplosive di Call of Duty: Black Ops Escalation – Hotel, Zoo, Convoy e Stockpile.
-Fatti strada attraverso una giungla infestata di zombi in Shangri-La e affronta le mappe Silo, Hangar-18, Drive-In e Hazard di Call of Duty: Black Ops Annihilation.