NOTIZIE

Call of Duty: Black Ops Cold War: Confermata la nuova modalità zombie con trailer e data di uscita

La nuova modalità zombie continuerà la storia del Dark Aether.

Activision, nella giornata di oggi, ha annunciato per errore sul sito ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War, la nuova modalità zombie, Outbreak. Infatti, come segnalato da questo tweet, per circa 30 minuti era comparsa quest’immagine sulla home page del sito del gioco, con tanto di riferimento a un trailer.

Call of Duty: Black Ops Cold War

L’arrivo della modalità, è stata poi confermata con il rilascio del nuovo gameplay trailer della seconda stagione del famoso sparatutto. La nuova modalità zombie, Outbreak, sarà disponibile su Black Ops Cold War con la Stagione 2 a partire dal 25 Febbraio.

Continuando la storia del Dark Aether, Outbreak si terrà in enormi spazi di gioco sui monti Urali, piena di nuovi nemici, obiettivi di squadra, ricompense ed informazioni da scoprire a piedi o con veicoli. Che si tratti di dare la caccia a nemici d’élite con un satellite, scortare un Rover che rivela portali dimensionali, o resistere agli zombies in una zona limitata del Dark Aether, gli agenti di Requiem dovranno completare queste investigazioni prima di poter essere estratti, o rischiare di attraversare un portale Dark Aether verso una nuova regione per ottenere ulteriori ricompense.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Cosa ne pensate di questa nuova modalità zombie per Black Ops Cold War? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per maggiori informazioni sulla Stagione 2 del titolo sviluppato da Treyarch, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Descrizione Call of Duty: Black Ops Cold War

L’iconica serie Black Ops torna con Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops. Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80.

Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora. Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi. Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Black Ops Cold War.

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.