Game Experience
LIVE

Black Ops Cold War e Warzone – Il nuovo trailer svela la data d’inizio della Stagione 2

La seconda stagione partirà il 25 febbraio 2021.

Activision ha annunciato in questi istanti che tra pochi giorni Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone accoglieranno la Stagione 2, così che i fan dei giochi possano gustarsi tante nuove novità nei titoli dominati dalla Guerra Fredda. Il publisher americano ha quindi voluto ribadire, ancora una volta, come non intende assolutamente fermarsi nella produzione di contenuti post-lancio per i suoi prodotti di punta, il nuovo capitolo della serie principale FPS ed il Battle Royale dedicato, confermando inoltre la data di rilascio della Season 2 che era già trapelata in rete nei giorni scorsi: la guerra è pronta ad accogliere il suo secondo capitolo dal 25 febbraio.

Treyarch Studios conferma quindi che l’agguerrita squadra capitanata da Frank Woods sarà pronta per quella data a dare la caccia a Russel Adler, personaggio enigmatico che è praticamente sparito dalla scena dopo che nella Stagione 1 era stato catturato da Stitch. Ma i problemi non sono certamente finiti qua per il nostro gruppo di valorosi eroi, con Kapono “Naga” Vang, trafficante della sostanza Nova 6, pronto a stagliarsi all’orizzonte con il fare inquietante.
Qui di seguito trovate il nuovo trailer pubblicato dal publisher in concomitanza con l’annuncio di cui sopra:

Detto ciò ed in attesa che Activision sveli nuove informazioni riguardo la Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, vi segnaliamo che nel trailer di presentazione è possibile scovare alcune nuove armi del gioco, come la nuova mitraglietta SMG, il Galil, una mini-gun e persino una nuova balestra.

Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War, è approdato il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC. Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi