NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War: ecco il miglior loadout per lo Swiss K31 della Stagione 3

Ecco il miglior loadout per lo Swiss K31 della Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War ha alcuni fantastici fucili da cecchino nella stagione 3 e il più recente, il fucile da cecchino Swiss K31, è probabilmente diventato la scelta preferita da molti giocatori. Lo Swiss K31 è progettato per essere molto veloce. Ha un tempo ADS rapido, così come un tempo di scatto rapido e molti proiettili nel caricatore. Non solo, con i giusti accessori diventa una macchina letale per uccidere velocemente gli avversari. Di seguito vi elenchiamo i migliori accessori da equipaggiare allo Swiss K31, che lo renderanno perfetto per il quickscoping e lo sniping in generale.

  • Barrel: 24.9″ Tiger Team
  • Body: Tiger Team Spotlight
  • Stock: Raider Stock
  • Magazine: 8 Rnd Mag
  • Handle: Airborne Elastic Wrap
Cold War Swiss K31 Sniper Rifle

Questo Swiss K31 è costruito per il quickscoping sulle mappe più piccole Cold War, ma è anche abbastanza potente per mettere a segno colpi dalla lunga gittata. Per cominciare, la canna da 24,9″ Tiger Team trasforma completamente lo Swiss K31. Infligge molti più danni, quindi sarai in grado di uccidere i giocatori a piena salute con un solo colpo al petto. Per individuare i nemici a distanze maggiori e negli angoli bui, il Tiger Team Spotlight aumenterà la tua distanza di mira. Per aumentare notevolmente la velocità ADS, è consigliato l’utilizzo del Raider Stock e Airborne Elastic Wrap. Sarai in grado di mirare prima che i nemici possano reagire, consentendo uccisioni rapide in modalità mirino. L’8 Rnd Mag aumenterà la capienza del caricatore permettendo di avere più colpi.

Di seguito lasciamo anche i migliori Perk per la classe dello Swiss K31:

  • Perk 1: giacca antiproiettile e maschera tattica
  • Perk 2: Scavenger & Assassin
  • Perk 3: Gung-Ho e Fantasma

L’equipaggiamento letale e tattico saranno motivo di numerosi morti all’interno di Cold War, quindi Flak Jacket e Tactical Mask ti terranno in vita indipendentemente da ciò che il nemico ti tira addosso. Non c’è niente di peggio che rimanere senza munizioni, quindi Scavenger permetterà di rifornirsi dai cadaveri. Assassino invece darà alcuni punti extra e un punteggio più alto quando si uccidono i nemici e ottenere così le serie di punti.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

The best Swiss K31 Warzone loadout | The Loadout