NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone: ecco le migliori classi per l’LC10 e l’XM4

Ecco le migliori classi per l'LC10 e l'XM4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

L’aggiornato alla Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone ha apportato molte modifiche alle armi, molte delle quali ora vengono molto utilizzate dai giocatori. Ieri abbiamo mostrato le migliori classi per il FARA 83 e il CR-56 AMAX, ma anche altre due armi ora sono molto consigliate per l’utilizzo; si tratta del LC10 e del XM4.

L‘LC10 ora può competere con tranquillamente con il PPSH41 e in pratica con qualsiasi altra arma nella Stagione 3 di Black Ops Cold War. Non si tratta dell’arma più gradevole a a livello estetico, ma con i giusti accessori, la LC10 diventa una delle migliori armi da usare in Cold War. Qui di seguito elenchiamo i migliori accessori consigliati per quest’arma:

  • Ottica: Diamondback Reflex
  • Canna: 13,2 “rigata
  • Volata: SOCOM Eliminator
  • Underbarrel: Field Agent Grip
  • Impugnatura: Airborne Elastic Wrap

Ad alcuni giocatori piace usare il mirino di ferro tradizionale di un’arma, e ad altri un’ottica, motivo per cui viene consigliato l’utilizzo del mirino Diamondback Reflex. La canna rigata da 13,2 ″ è standard quando si tratta di rendere le SMG più praticabili su lunghe distanze, e il SOCOM Eliminator ne rende più gestibile il rinculo.

lc10 smg merluzzo bianco guerra fredda stagione 3

Il fucile d’assalto XM4 invece, modellato sul Commando originale di Black Ops, è un’arma a corto-medio raggio perfetta per essere utilizzata assieme ad un cecchino. L’XM4 è una scelta ottima se si vuole affrontare bersagli da vicino, e garantire la rottura dell’armatura a media distanza. Ecco i migliori accessori da poter utilizzare per portare l’XM4 al suo massimo potenziale in Verdansk ’84 e Rebirth Island.

  • Volata: soppressore dell’agenzia
  • Canna: 13,5 pollici rinforzata pesante
  • Ottica: Microflex LED
  • Underbarrel: Field Agent Grip
  • Munizioni: STANAG 60 Round

Questo XM4 è costruito per dominare a corto-medio raggio. Abbinandolo quindi a un cecchino come l’HDR o il Kar98k si avrà un equipaggiamento devastante a per affrontare scontri da qualsiasi distanza. L’XM4 ha un rinculo elevato in Warzone, quindi tramite il Field Agent Grip diventerà molto più stabile. Con questo accessorio, l’XM4 sarà preciso per scontri a distanza media-ravvicinata. Nel caso in cui si dovesse combattere a distanza, avere un fucile da cecchino sarà più che sufficiente.

migliore classe xm4

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty: Warzone crosses 30 million player milestone | Shacknews