Jez Corden ha pubblicato un nuovo report dedicato interamente al Call of Duty in arrivo sul mercato nel corso del 2024, rivelando che questo gioco è nientemeno che Call of Duty: Black Ops 6 e confermando che è in sviluppo presso Treyarch Studios.
Leggendo il report pubblicato su Windows Central scopriamo che questo nuovo capitolo di Black Ops è attualmente chiamato all’interno dell’azienda proprio con il numero 6 nel titolo, ma la versione finale del gioco dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Gulf War, confermando di conseguenza alcuni precedenti report emersi in rete.
Stando alle informazioni in possesso di Jez Corden, Black Ops 6 è ambientato durante la Guerra del Golfo ad inizio anni ’90, presentando una storia contraddistinta da tematiche mature. Invece per quanto riguardo il gameplay, i giocatori dovrebbero utilizzare delle armi contraddistinte da una tecnologia di combattimento militare più tradizionale, senza presentare di conseguenza esoscheletri e cose di questo tipo.
Il gioco dovrebbe includere anche delle mappe già viste negli altri Black Ops, con tanto di modalità Zombies presente sin dal giorno di lancio. Il report di Corden continua rivelando che Call of Duty Black Ops “6” è previsto per il tardo autunno, inizio inverno 2024.
Inoltre Activision avrebbe intenzione di offrire ai fan un accesso anticipato ancora più ampio, forse di un paio di settimane, e con un “grande bonus pre-order” così da invogliare il pubblico a prenotare il nuovo Black Ops Gulf War.
Ovviamente prendete il tutto con le dovute cautele in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Activision, nonostante Jez Corden sia senza dubbio una delle fonti più affidabili sul web.
EXCLUSIVE: As expected, Call of Duty 2024 is indeed Black Ops, but now we have some details on the theme.
We're going to the early 90s: https://t.co/3nZqV6CFad (fixed link)#Xbox #CallofDuty #PCGaming
— Jez (@JezCorden) November 22, 2023