Stanno già emergendo sul web le prime indiscrezioni su Call of Duty 2024, con un report di Tom Henderson che ha anticipato il ritorno di alcune mappe appartenenti alla serie Black Ops all’interno del nuovo gioco della serie.
Su segnalazione di Insider Gaming scopriamo infatti che una fuga di notizie ha rivelato che “WMD” di Black Ops 1 e la mappa DLC “Grind” di Black Ops 2 saranno inserite all’interno del nuovo capitolo di CoD, ovviamente in versione remastered.
Stando a quanto aggiunto dal portale online di Tom Henderson, Activision ha intenzione di inserire la maggioranza delle mappe classiche della serie Black Ops all’interno del capitolo di Call of Duty sviluppato Treyarch ed in arrivo sul mercato l’anno prossimo.
Insider Gaming ha però precisato di non essere stati in grado di scoprire con precisione quali saranno le mappe specifiche che faranno il loro ritorno nel gioco al momento del lancio. Il report pubblicato dal sito si è concluso con una sorta di promessa da parte della redazione di continuare ad indagare nelle prossime settimane, così da condividere ulteriori informazioni nel corso dei prossimi mesi.
Ed in attesa di questi aggiornamenti, aggiungiamo che questo rumor non sorprende più di tanto, visto che Activision ha scelto di inserire delle mappe rimasterizzate di Modern Warfare 2 (del 2009) all’interno dell’imminente Call of Duty: Modern Warfare 3.
Pare inoltre che Modern Warfare 3 possa ricevere in futuro delle armi di Advanced Warfare.