Call of Duty: Black Ops 4 – Un nuovo video confronta Blackout su PS4 Pro e Xbox One X

Il celebre portale online Digital Foundry ha analizzato la modalità battle royale Blackout su tutte le console che hanno accolto il nuovo capitolo della celebre saga FPS. 

Activision e Treyarch hanno pubblicato qualche giorno fa Call of Duty: Black Ops 4, su PlayStation 4, PS4 Pro, PC, Xbox One S e Xbox One X.

Ebbene il celebre portale online Digital Foundry ha analizzato la modalità battle royale Blackout su tutte le console che hanno accolto il nuovo capitolo della celebre saga FPS.

Quindi Call of Duty: Black Ops 4 offre il miglior comparto tecnico su Xbox One X grazie ad una miglior qualità dell’immagine, un frame rate più stabile ed risoluzione dinamica che nella maggior parte dei casi si assesta a 1800pPlayStation 4 Pro raggiunge picchi di 1800p ma spesso arriva anche a 1080p. Xbox One S è il fanalino di coda con una risoluzione di 900p che scende fino a 768p, offrendo quindi immagini poco nitide. La versione PlayStation 4 invece gira a 900p con un dimezzamento del valore orizzontale nelle situazioni di carico.

Il video intero è disponibile in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Treyarch rivoluziona le serie più venduta della storia di Call of Duty con il nuovo capitolo disponibile in tutto il mondo da venerdì 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.”

 

Commenti