La modalità campagna di Call of Duty: Black Ops 4 non è mai stata rilasciata, ma un nuovo leak ci consente di dare un’occhiata ad alcune immagini provenienti dalla fase di sviluppo. Possiamo così provare a immaginare che cosa avrebbe riservato il videogioco se Treyarch fosse riuscita a includere la sua modalità in singolo.
Il materiale proviene dal subreddit GamingLeaksandRumours. La fonte non viene dichiarata, ma il materiale sembra affidabile, e d’altronde avrebbe poco senso creare dei fake di un gioco ormai uscito da anni. Sembra comunque che tutto provenga da fasi preliminari dello sviluppo, quindi non totalmente rappresentative dell’eventuale prodotto finito.
La modalità campagna di Black Ops 4, quando ancora se ne parlava, avrebbe dovuto basarsi su una modalità 2 contro 2 in cui sfidarsi in un mondo post-apocalittico ambientato negli anni Settanta. Avrebbe dovuto esserci sia la possibilità di giocare con altri utenti che quella di affiancarsi di bot gestiti dall’intelligenza artificiale. Alla fine, però Treyarch decise di tagliare questo contenuto a causa di questioni tecniche e di una fase di test interna non soddisfacente.
In cambio i giocatori ottennero la prima modalità battle royale della serie Call of Duty, un germoglio di quello che poi sarebbe diventato Call of Duty: Warzone. Molti utenti sono ancora convinti che il livello toccato da Call of Duty: Black Ops 4 non sia ancora stato raggiunto. Il leak della modalità campagna non fa che accendere vecchi rimpianti che ormai dovranno restare senza soddisfazione.
Recently found in-dev cutscenes and animations from Black Ops 4’s Career campaign.
by u/Ok-Bass-4379 in Blackops4