Kotaku ha pubblicato un articolo su Call of Duty Black Ops 4 e ha rivelato che il titolo aveva una modalità Storia con due fazioni. Questa modalità presentava la possibilità di giocare 2vs2, ma il feedback dei tester non è stato positivo ed è stata eliminata.
Le due fazioni si sarebbero date battaglia in un mondo post apocalittico, derivato dalla trama di Black Ops 3, e avrebbero potuto avere l’una un impatto sui progressi di quella nemica.
A causa anche dell’uscita anticipata ad ottobre, e anche per il feedback dei tester che lo hanno definito ripetitivo, è stato deciso di eliminarla dal gioco finale.
Inoltre, Jason Schreier di Kotaku ha rivelato che le condizioni lavorative degli sviluppatori non sono state molto positive, anzi lavoravano in un ambiente “tossico”.
I dipendenti non ricevevano gli straordinari e le ore di lavoro erano insostenibili, oltre che esserci una disparità di trattamento economico esagerata tra uno sviluppatore e un dirigente di Activision. Notizie piuttosto delicate per Activision, attendiamo ora un riscontro da questa analisi di Kotaku.