Call of Duty: Black Ops 4 ha debuttato ufficialmente un paio di giorni fa, con la modalità blackout alias battle royale che è riuscita a scalzare Fortnite nelle trasmissioni su twitch.
L’interesse per il nuovo capitolo della serie quindi sembra essere molto alto, e la sua “somiglianza” a PUBG ha aiutato il gioco conquistare da subito molti utenti.
Tuttavia la modalità Blackout di Treyarch sembra aver preso spunto anche da Fortnite almeno per quanto riguarda i contenuti post lancio. Grazie ad un recente post apparso sul blog ufficiale, Treyarch ma subito cancellato, è emerso che il team ha intenzione di introdurre in Call of Duty: Back Ops 4 qualcosa di molto simile al Pass della Battaglia di Fortnite. Questo sistema per chi non ne fosse al corrente prevede un tipo di sistema di progressione che ricompensa i giocatori con nuovi oggetti ed equipaggiamenti ogni volta che avanzano di livello. Stando sempre alle informazioni cancellate il sistema che verrà inserito in Black Ops 4 si chiamerà Supply Stream.
Al momento non è chiaro il perchè della cancellazione del post, tuttavia grazie all’account Charlie Intel possiamo avere queste informazioni reperite come sempre con celerità.
Activision has now removed the blog post that mentioned this feature. We’ll update if we get more information.
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 13, 2018
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC ed al seguente link potete trovare la recensione del nostro Francesco Dovis.