Il Call of Duty del 2024 potrebbe avere una finestra di lancio. La nuova iterazione sarebbe prevista, poco sorprendentemente, per il prossimo ottobre.
L’indiscrezione nascerebbe dalle parole di Phil Spencer ai dipendenti di Activision, nel corso di un recente meeting riportato anche da Comic Book. Che un nuovo Call of Duty fosse in sviluppo non era una novità, così come che fosse previsto per l’autunno. Ora abbiamo una finestra di lancio più ristretta al mese di ottobre.
Secondo precedenti rumor, il prossimo capitolo dovrebbe essere un nuovo Call of Duty: Black Ops di Treyarch. Abbiamo anche un possibile titolo, Call of Duty: Gulf War, ambientato negli anni ’90 e con il ritorno di personaggi iconici della sottoserie Black Ops.
Non sarebbe la prima volta che un Call of Duty esce a ottobre, anche se solitamente il mese di elezione è novembre. Non è chiaro, al momento, se questa decisione sia legata ad altre grandi uscite previste per novembre, visto che la scaletta di Xbox è abbastanza ricca.