L’account ufficiale di Call of Duty ha recentemente pubblicato su Twitter un messaggio piuttosto interessante per i fan della serie di videogiochi sparatutto. Sembra, infatti, che il prossimo capitolo della serie, quasi sicuramente Modern Warfare 3, verrà presentato in occasione dell’annuncio della Stagione 5 di Warzone 2.0, insieme alle informazioni ufficiali su ciò che potrà essere mantenuto da Modern Warfare 2.
Il messaggio originale postato dall’account mostra, scherzosamente, che il titolo del gioco è stato rimosso, “censurandolo” per evitare spoiler, ma Charlie Intel conferma che si tratta del capitolo della serie che uscirà in autunno 2023. Come già anticipato da un dataminer, e seguendo lo stile di Activision in merito a annunci simili, il titolo in questione, probabilmente Modern Warfare 3 remake, sarà presentato tramite un evento in-game che avverrà in Warzone 2.0.
Activision confirms Call of Duty 2023 reveal will be in game in Warzone during Season 05. pic.twitter.com/qvh3hsozb3
— CharlieIntel (@charlieINTEL) July 18, 2023
La Stagione 5 di Call of Duty: Warzone 2.0 arriverà nel corso della prima metà di agosto 2023, quindi non dovremo aspettare molto per ricevere nuove informazioni su Modern Warfare 3, o comunque si chiamerà il prossimo gioco di Activision. In quell’occasione, potremo finalmente sapere quali dei leak rilasciati di recente si confermeranno veri e quali no.
Precedentemente, infatti, sono state pubblicate informazioni esclusive riguardo la presenza di war mode, ninja perk e mini mappa, tutte caratteristiche di cui i fan della serie hanno sentito la mancanza in Modern Warfare 2; tra l’altro, sembra che sarà possibile usare operatori, armi e bundle già ottenuti nel titolo in questione, facendo sì che i progressi di gioco non vadano persi totalmente nel passaggio da uno al successivo.