È ormai ufficiale che il prossimo Call of Duty, che uscirà nel corso dell’autunno 2023, sarà possibile utilizzare operatori, armi e bundle ottenuti in Modern Warfare 2, quindi rendendo utili i progressi effettuati anche nel nuovo videogioco della celebre serie sparatutto.
A confermarlo è stata proprio Activision all’interno di un tweet pubblicato sull’account ufficiale dedicato alla serie di videogiochi. Nel post, gli amministratori della pagina hanno inserito un sondaggio per rispondere alla domanda “Togliamoci questo pensiero… Operatori, armi e bundle di MW2 dovrebbero essere portati anche in Call of Duty 2023?”. Considerando che le uniche due risposte sono “Sì” e “Sì, a quando l’annuncio?” sembra palese l’intenzione del post.
Let's get this out of the way…
Should #MWII Operators, Weapons and Bundles carry forward into Call of Duty 2023?
— Call of Duty (@CallofDuty) July 17, 2023
Il tweet è stato visualizzato da oltre 1,7 milioni di persone e rimangono ancora dieci ora per inserire il proprio voto, per quanto questa possa servire. In totale, a votare sono state poco meno di 99mila persone, divise in un 50:50 tra le due risposte. Sembra, quindi, che la metà dei giocatori non sia interessata a chiedere quando ci sarà un annuncio, ma probabilmente è solo perché con tutti le informazioni che Activision sta rivelando negli ultimi tempi questo non è poi tanto lontano.
In realtà, molti utenti erano già a conoscenza di questa caratteristica molto attesa grazie a precedenti leak. Ufficialmente non è ancora noto il nome del gioco in questione, ma è già trapelato che questo dovrebbe essere Call of Duty: Modern Warfare 3 e che potrebbe contenere war mode, ninja perk e mini mappa.