Game Experience
LIVE

Call of Duty 2020: verrà presentato con un evento live in stile Fortnite su Warzone?

A quanto pare Activision potrebbe presentare il prossimo Call of Duty 2020 con un evento live in stile Fortnite sulla modalità battle royale Warzone. Inizialmente si pensava che, grazie anche alla partnership con PlayStation, il gioco sarebbe stato mostrato durante l’evento di presentazione di PlayStation 5 di ieri sera, iniziato alle ore 22.00. Treyarch inoltre avrebbe già incontrato i pro-player per definire la propria strategia in vista della nuova stagione competitiva, quindi un reveal del gioco potrebbe essere vicino.

Tramite un nuovo post pubblicato sull’account twitter di ModernWarzone, infatti Activision ha dichiarato di voler presentare il nuovo capitolo in maniera diversa. Questo quello che riporta il tweet:

«Mi è stato detto che COD 2020 non sarà rivelato all’evento di reveal di PS5», ha spiegato l’insider. «Il piano è ancora avere un reveal/teaser attraverso un evento live in Warzone per il prossimo Call of Duty».

Nel tweet viene specificato di non aspettarsi ulteriori novità per questa settimana ma di tenere gli occhi aperti per la prossima o più avanti, quando sarà effettivamente tutto pronto per celebrare l’evento.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi