Activision Bllizzard e Treyarch dovrebbero essere al lavoro sul nuovo capitolo ufficiale di Call of Duty previsto per la fine del 2020.
Secondo Okami, una delle fonti sempre molto affidabili per quanto riguarda il franchise di Call of Duty, sarebbe stato reso noto il titolo del prossimo capitolo della saga, come riportato con un nuovo post sul suo profilo twitter. A quanto pare infatti il nuovo capitolo dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War. L’immagine utilizzata nel post ovviamente non rappresenta un artwork ufficiale del titolo.
Si tratta comunque di un rumor, quindi rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Activision, anche sullo sviluppo del gioco visto che non è stato reso ancora reso ufficiale il lavoro da parte di Treyarch.
Secondo le varie informazioni rilasciate fino ad ora il nuovo capitolo di Call of Duty sarà ambientato durante gli anni della Guerra Fredda e sarà collegato alla saga di Black Ops, essendo ambientato nello stesso universo narrativo.
Di solito i titoli della saga di Call of Duty vengono mostrati al pubblico durante il mese di maggio. quindi è probabile che già nelle prossime settimane scopriremo nuove informazioni riguardo al nuovo capitolo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!