Build A Rocket Boy, lo studio di sviluppo creato dall’ex produttore di Grand Theft Auto Leslie Benzies dopo la sua partenza da Rockstar Games, ha assunto ben tre veterani del settore. Ecco di chi si tratta.
I nuovi membri di Build A Rocket Boy
Il primo è Mick Hocking, che si è unito al team come responsabile dello sviluppo. Hocking è stato co-fondatore di Evolution Studios in passato. Oltre a questo, è anche ex vicepresidente dello sviluppo prodotti di Codemasters e vicepresidente di Sony Computer Entertainment Europe.
Il prossimo a entrare in Build A Rocket Boy è statt Murray Pannell. Pannell entra come vicepresidente senior del marketing globale dello studio. In passato ha ricoperto il ruolo di direttore marketing sia per Ubisoft che per PlayStation UK e Irlanda. Più recentemente ha fatto parte del team di 2K, dove è stato vicepresidente del publishing per l’Europa.
Infine, l’ultimo arrivato Randall Price, che è entrato a far parte del team come direttore editoriale di Build A Rocket Boy. In passato Price ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del publishing per Ncsoft e di vicepresidente senior del business globale per ArenaNet.
Parlando di queste nuove nomine, Benzies ha dichiarato:
“Dal 2016 il team di Build A Rocket Boy è cresciuto silenziosamente e oggi siamo lieti di dare pubblicamente il benvenuto allo studio a Mick, Murray e Randall.”
“Ognuno di loro porta un’enorme quantità di esperienza, conoscenza e passione a Build A Rocket Boy mentre continuiamo lo sviluppo di Everywhere, e non vediamo l’ora di avere altro da annunciare dal team più avanti nel 2022”.
Finora si sa molto poco del prossimo gioco dello studio, ma sappiamo che sarà un’esperienza open world massiccia. Benzies nel 2017 disse:
“Everywhere ha molte meccaniche di gioco tradizionali, ma stiamo puntando a qualcosa di più che tragga ispirazione da, beh, ovunque”
“I giocatori stanno diventando più intelligenti e richiedono di più dai loro giochi, e noi vogliamo che i giocatori abbiano la vera libertà di vivere nei nostri mondi nei modi che desiderano”.
“Puntiamo a offrire un’enorme varietà di modalità e stili di gioco che non solo raccontino le nostre storie, ma che permettano ai giocatori di vivere le identità e le avventure che più desiderano esplorare”.
Poco tempo fa, sono emerse nuove informazioni sul titolo di Build A Rocket Boy, Everywhere, che punta a divetare un’esperienza alla “Ready Player One”. Maggiori informazioni a questo link.