Dopo il successo della campagna Kickstarter, Bud Spencer e Terence Hill sono pronta a tornare in Slaps and Beans 2 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. Al momento, quindi, non sembra prevista un’uscita per PC. Il gioco ricalca le orme del suo predecessore che si è rivelato un vero e proprio successo: sarà quindi un picchiaduro in pixel art in cui i due protagonisti dovranno far fuori i furfanti a suon di pugni e calci volanti. Non mancheranno di certo delle migliorie che andranno ad aggiungere ancora più spessore al titolo.
Slaps and Beans 2 è pronto a sbarcare su console nel corso del 2023
Al momento non siamo ancora in possesso di moltissime informazioni se non del fatto che il gioco avrà una modalità cooperativa e una modalità party competitiva fino a quattro giocatori. A conclusione di questo articolo potete vedere il primo video gameplay diffuso dagli sivluppatori per potervi fare un’idea più chiara di quello che sarà il gioco e le sue modifiche rispetto al primo capitolo.
Inoltre, ci teniamo a sottolineare che, a grande richiesta, il titolo sarà doppiato completamente in italiano (oltre che in inglese, spagnolo e tedesco). Come se non bastasse, le colonne sonore del gioco saranno curate direttamente da Oliver Onions, compositore dei celebri film del duo. Attualmente il gioco è in fase di sviluppo e ancora non abbiamo una data d’uscita precisa, ma siamo sicuri che gli sviluppatori non tarderanno a rivelarci maggiori informazioni.