Bright Memory: Infinite ha ricevuto un nuovo trailer che presenta l’aggiornamento rilasciato in occasione del Capodanno cinese. La novità principale è la Perspective Assist Mode, ossia la modalità in terza persona.
Il video mostra la protagonista Sheila in azione con la nuova visuale. Da sottolineare che questa telecamera è valida solo per le fasi in cui la protagonista corre o spara senza mirare. In tutte le altre situazioni, cioè quando Sheila mira, usa la Light Blade, si difende e usa il rampino, la visuale tornerà in prima persona.
Il trailer presenta anche due nuovi outfit, al momento esclusivi per la versione PC del gioco. Parliamo delle skin per Sheila denominate The Cyber Rabbit e Rabbit School Uniform, che assumono un valore ancor maggiore proprio in funzione della nuova visuale in terza persona.
Tra l’altro, restando in tema di costumi alternativi, attualmente su Steam è possibile acquistare i DLC cosmetici con il 30% di sconto.
Per finire, l’aggiornamento introduce anche un nuovo filtro da usare nel gioco. Anche in questo caso possiamo vedere le modifiche in azione, con Sheila che si muove nell’ambiente con un aspetto cartoonesco.
Vi ricordiamo che Bright Memory: Infinite è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Digital Foundry ha analizzato come sempre le diverse versioni del gioco.