Questi sono giorni decisamente infuocati per tutti i fan di Bright Memory: Infinite, sparatutto in prima persona realizzato da un singolo sviluppatore presso FYQD Studio e pubblicato da PLAYISM, pronto a portare nei prossimi mesi del 2021 devasto e distruzione su Steam per PC Windows e Xbox Series X|S.
In queste ore quindi il team di sviluppo ed il publisher hanno pubblicato un nuovo trailer del gioco che mette in mostra la combinazione di gun-fu e spada in battaglie fulminee contro bestie mitologiche e soldati futuristici, il tutto mentre terrificanti buchi neri fanno a pezzi i cieli di tutto il mondo. Questo titolo sfrutterà inoltre come si deve l’hardware di Xbox Series X|S e su PC sfrutterà le funzionalità NVIDIA RTX come i riflessi di ray-tracing e il Deep Learning Super Sampling (DLSS), il tutto proveniente da un singolo sviluppatore.
Concatenate combo che mescolano spada e pistole durante combattimenti frenetici in un’esperienza di gioco che promette di stabilire un nuovo punto di riferimento per i giochi indipendenti. Estendete le combo in Bright Memory: Infinite grazie ad attacchi a catena utilizzando scatti precisi e abilità ad “impulso” che alterano il tempo e la gravità, allineando i nemici per esecuzioni cinematografiche. In questo gioco infatti Mondi del passato e del futuro si incrociano, scagliando proiettili e lame contro creature mitologiche e futuri soldati.
Nell’anno 2036, uno strano fenomeno simile a un buco nero è apparso nei cieli di tutto il mondo. La Supernatural Science Research Organization (SSRO) ha quindi deciso di inviare degli agenti, inclusa la protagonista Shelia, per indagare e impedire alle fazioni rivali di scoprire pericolosi segreti prima che possano contenerli. I misteri dietro questi buchi neri e i mondi che si incrociano cambieranno per sempre il futuro di Shelia e della Terra stessa.
Xiancheng Zeng, unico sviluppatore di FYQD Studio, ha affermato quanto segue:
“Il momento del rilascio di Bright Memory Infinite si sta avvicinando. Le cose che ho imparato dall’uscita di Bright Memory su Steam e Xbox Series X|S mi hanno insegnato molto e mi hanno permesso di apportare così tanti miglioramenti a Infinite. Spero che il mio progetto spinga altri sviluppatori indipendenti a non rinunciare mai a ciò che possono realizzare”.
Bright Memory Infinite verrà lanciato su Steam tramite PC Windows e Xbox Series X|S entro la fine dell’anno, il tutto con il supporto della lingua giapponese, inglese, cinese semplificato, spagnolo latinoamericano, tedesco, francese, russo e portoghese brasiliano.