MILANO, 14 gennaio 2021 — Ubisoft annuncia che Magyar, un’armatura infestata dagli ultimi spiriti rimasti degli Strazci, una legione di cavalieri scelti rinati dalla morte, è arrivata in Brawlhalla per infestare le arene del Valhalla come cinquantaduesima leggenda. Gli spiriti all’interno di Magyar sfruttano l’armatura per sguainare uno spadone e un potente martello, oltre a possedere le altre leggende negli attacchi speciali di Magyar.
Magyar può spazzare via i nemici con estrema forza, grazie ai seguenti attacchi speciali per ogni arma:
Attacchi speciali con lo spadone
- Attacco speciale neutrale – Gli spiriti lasciano Magyar per possedere un nemico in aria, lo bloccano con lo scudo e ci passano attraverso per trafiggergli il petto con lo spadone.
- Attacco speciale laterale – Dopo che Magyar colpisce, gli spiriti lasciano l’armatura per impugnare lo spadone e uccidere il nemico.
- Attacco speciale verso il basso – Dopo un rapido salto all’indietro, gli spiriti nell’armatura impugnano lo spadone e si abbattono sul nemico.
Attacchi speciali con il martello
- Attacco speciale neutrale – Gli spiriti lasciano l’armatura per afferrare un nemico in aria e caricare il martello per un colpo super potente.
- Attacco speciale laterale – Magyar si insinua rapidamente verso il nemico per poi colpirlo con il martello.
- Attacco speciale verso il basso – Magyar fluttua nel cielo finché gli spiriti non si impossessano del martello per schiacciare i propri nemici.
Magyar è disponibile per 7.200 pezzi d’oro con tre skin (ciascuna disponibile per 140 monete Mammut):
- Gladiatore Dorato
- Fantasma dell’Armatura
- Re Faraone
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.