MILANO – 17 settembre 2020 – Ubisoft annuncia che il Pass battaglia della stagione 2 di Brawlhalla è ora disponibile su tutte le piattaforme al costo di €9.99*. Con una durata di 12 settimane, il Pass battaglia della stagione 2 propone un tema Synthwave per le leggende, un universo retro-futuristico in stile anni ’80 in cui i giocatori potranno sbloccare fino a 85 livelli con ricompense esclusive per il Pass battaglia.
I giocatori potranno progredire nel Pass battaglia della stagione 2 guadagnando le gemme attraverso le missioni generali, giornaliere e settimanali, aumentando il livello del proprio Pass battaglia. Ogni giorno a ciascun giocatore viene assegnata una missione giornaliera, con la possibilità di memorizzare fino a tre missioni giornaliere alla volta. Una volta al giorno, i giocatori potranno anche scambiare una missione giornaliera con una nuova, mentre le missioni settimanali apriranno ogni nuova settimana del Pass battaglia e non scadranno fino al termine della stagione. Se i giocatori vorranno progredire più velocemente attraverso i livelli, potranno sbloccarli immediatamente per 35 monete Mammut ciascuno.
Tutti i giocatori possono guadagnare e avanzare nei livelli del Pass battaglia con Percorso Gratuito, che offre ricompense uniche, come:
- Avatar
- Colori disponibili
- Skin armi
- Scherni
- Aiutanti
Inoltre, il Pass battaglia oro dà ai giocatori di Brawlhalla la possibilità di accedere a ricompense ancora più uniche, come:
- Skin personaggi
- Effetti KO
- Podio dei progressi
- Skin dei progressi
- Monete Mammut
- Booster Pass battaglia
- Schermata di caricamento
- Tema interfaccia e targa del nome
- Tutte le ricompense offerte dal pass gratuito
Per i possessori del Pass battaglia oro di Brawlhalla saranno disponibili ulteriori missioni settimanali, che garantiranno immediatamente tutte le ricompense dei livelli sbloccati in precedenza al momento dell’acquisto, tra cui i bottini e gli accessori Synthwave più radicali.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch™, PC, iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.
Per maggiori informazioni sul Pass battaglia, visita: https://brawlhalla.com/battlepass.