Microsoft ha reso disponibile per una prova gratuita il recente Borderlands: Game of the Year Edition, cioè l’edizione rimasterizzata del titolo originale della serie sparatutto in prima persona.

Sarà possibile provare gratuitamente il videogioco in questione per tutto il weekend, su console Xbox One, fino alle 08:59 di lunedì 22 luglio.

Ricordiamo che per approfittare di questa opportunità sarà comunque necessario possedere una sottoscrizione all’abbonamento Xbox Live Gold, mentre tutti i salvataggi effettuati nel corso della prova saranno mantenuti anche nel gioco completo una volta acquistato.

Se siete interessati all’acquisto segnaliamo che il titolo è disponibile con uno sconto del 40% attraverso lo store digitale di Xbox One.

Riscopri lo sparatutto in co-op che ha rivoluzionato un intero genere, migliorato e più ricco di contenuti che mai! Vesti i panni di un mercenario dal grilletto facile con abilità uniche… e fantastiliardi di armi diverse. Esplora i deserti brulicanti di fuorilegge di Pandora alla ricerca della Cripta e dei suoi inestimabili tesori alieni. Rivivi la campagna da solo o in co-op a schermo condiviso per 4 giocatori e goditi le nuove armi, le migliorie grafiche, i 4 pacchetti DLC e tanto altro!

Fantastiliardi di armi: shotgun lanciarazzi, revolver incendiari, SMG con proiettili elettrificati, e tantissime altre.

Stile inconfondibile: l’unione di rendering tradizionale e texture disegnate a mano rende unico lo stile grafico di Borderlands.

Per quanto riguarda invece il prossimo capitolo Borderlands 3, dovremo aspettare il 13 settembre 2019, quando il titolo verrà lanciato sul mercato per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commenti