Borderlands Collection: Pandora’s Box per Nintendo Switch è stato classificato in Germania. Questo è un fortissimo indizio sull’imminente annuncio della collezione di videogiochi per la console Nintendo.
La Borderlands Collection: Pandora’s Box è uscita l’1 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. L’ultima piattaforma che mancava all’appello era proprio Nintendo Switch, che presto potrebbe colmare il gap dalla concorrenza.
Naturalmente la classificazione non significa per certo che vedremo l’annuncio a breve, ma le probabilità sono alte. Intanto possiamo aspettarci gli stessi contenuti visti sulle altre console, quindi oltre ai giochi della serie anche tutti i DLC pubblicati. Il prezzo standard della collezione è di 149,99 euro, ma è stata lanciata con una promo a 59,99 euro per un periodo limitato di tempo che potrebbe estendersi anche all’edizione Nintendo Switch.
Per quanto riguarda i giochi inclusi, ricordiamo che si tratta di Borderlands, Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel, Tales from the Borderlands e Borderlands 3, con rispettivi DLC.