Borderlands 4 è stato appena annunciato ufficialmente da Gearbox nel corso dell’Opening Night Live 2024, con il publisher che ha colto la preziosa occasione rappresentata dall’evento condotto da Geoff Keighley per mostrare il primo trailer gameplay del gioco.
Come anticipato da un noto leaker appena qualche settimana fa, 2K ha annunciato il nuovo sparatutto di Gearbox Software nel corso dello show in corso proprio in questi istanti, condividendo un filmato che ha messo in mostra quelli che sono alcuni degli elementi caratteristici del celeberrimo franchise.
Aggiungiamo inoltre che appena qualche settimana fa 2K aveva confermato l’intenzione di rivelare “la prossima iterazione di uno dei [suoi] franchise più grandi e amati” nel corso della Summer Game Fest 2024 condotta da Geoff Keighley, ed alla fine il gioco in questione si è rivelato essere Sid Meyer’s Civilization 7.
Ed effettivamente così è stato, con il publisher americano che ha deciso di rompere gli indugi rivelando che Borderlands 4 è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC nel corso del 2025.