2K e Gearbox Software hanno annunciato che Borderlands 3 Ultimate Edition, la versione del videogioco sparatutto che comprende tutti i DLC rilasciati finora, arriverà su Nintendo Switch a partire dal 6 ottobre 2023 al prezzo di 59,99 dollari.
Vi lasciamo qui sotto la descrizione del gioco fornita da 2K e riportata da Gematsu:
Borderlands 3 Ultimate Edition è la summa dell’esperienza di Borderlands 3, che include il pluripremiato gioco base insieme a tutti e sei i contenuti aggiuntivi e l’intera collezione di pacchetti cosmetici bonus. Fatti strada attraverso più mondi interpretando uno dei quattro cacciatori della Cripta (il vero tesoro) alla ricerca della figaggine delle Boderlands, ognuno con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.
Gioca in solitaria o unisciti a un amico in modalità cooperativa locale o online per affrontare nemici letali, accumulare un sacco di bottino e salvare casa tua dai più spietati capi di un culto della galassia.
Il contenuto di Borderlands 3 Ultimate Edition per Nintendo Switch comprende:
- il gioco base Borderlands 3
- Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot
- Armi, amore e tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock
- Taglia di sangue
- Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso
- Designer’s Cut
- Director’s Cut
- oltre 30 oggetti cosmetici
Fino a questo momento, Borderlands 3 è riuscito a vendere la bellezza di 16 milioni di copie: un grandissimo successo per 2K, i cui numeri sono solo che destinati ad aumentare grazie a questa nuova edizione su console ibrida. Ricordiamo anche che è in lavorazione un film dedicato alla serie videoludica che vede come regista Eli Roth e programmato per il 9 agosto 2024.