In una nuova intervista con PCGamesN, il produttore di Borderlands 3, Chris Brock, ha parlato del processo che sta dietro all’aggiunta di battute nel gioco. Queste le sue parole:
“Ne parliamo e ci pensiamo molto di più”, afferma Brock. “Penso che in passato abbiamo fatto delle cose. Ma ora diciamo “okay abbiamo questa battuta e vogliamo gestirla dallo studio. Abbiamo 400 persone a Dallas e 100 persone in Quebec. Quindi diciamo “come fa questo scherzo ad coinvolgere con tutti?”
“Abbiamo tutti una linea personale, alcune delle nostre linee saranno incrociate, ma dobbiamo fare squadra, capire che stiamo facendo del nostro meglio”, continua Brock. “Sii spigoloso, sii divertente, non essere crudele, non essere insensibile, essere comprensivo. Abbiamo una cultura dello studio molto diversificata e tutti vogliono rappresentarlo. ”
Ryan Meitzler di Dualshockers ha avuto la possibilità di sedersi con gli scrittori di Borderlands 3 e parlare dell’umorismo variegato del gioco, in linea con i commenti di Brock sull’essere più inclusivi e consapevoli.
Ricordiamo che Borderlands 3 verrà rilasciato il girono 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.