Borderland 3 Ultimate Edition è ora disponibile su Nintendo Switch. Lo conferma l’esplosivo trailer di lancio, che ci riporta nelle atmosfere del videogioco preparandoci alla sua versione per la console ibrida.
L’Edizione Ultimate di Borderlands 3 è l’esperienza definitiva di Borderlands 3, ora disponibile su Nintendo Switch! Scatena il Caos a casa o dove vuoi con il pluripremiato gioco base, sei contenuti aggiuntivi e la collezione completa di pacchetti cosmetici bonus! Fatti a largo a suon di esplosioni attraverso svariati mondi nei panni di uno dei quattro Cacciatori della Cripta, i cacciatori di tesori più cazzuti di tutte le Borderland, ognuno dotato di abilità, talenti e personalizzazioni. Gioca in solitaria o fai squadra con gli amici per affrontare nemici mortali, arraffare un ricco bottino e salvare il tuo mondo dai capi della setta più spietata della galassia.
La Ultimate Edition comprende il gioco base, Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot, Armi, amore e tentacoli: Il Matrimonio di Wainwright e Hammerlock, Taglia di sangue, Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, Designer’s Cut, Director’s Cut e oltre 30 elementi cosmetici. Il prezzo è di 59,99 euro sull’eShop Nintendo.