Bluepoint Games è al lavoro su un nuovo gioco e l’annuncio potrebbe arrivare nel corso del 2023? È questa l’ipotesi che si è fatta strada nelle ultime ore, dopo che la software house ha deciso di pubblicare il suo biglietto di auguri di Natale sul PlayStation Blog. Come si può vedere dalla foto pubblicata, l’immagine ritrae quattro pacchetti, di cui uno non è stato ancora aperto. Che si tratti di un nuovo gioco che ancora non è stato annunciato?
Bluepoint Games potrebbe essere pronta a lavorare ad un altro gioco
La teoria è iniziata, come accennato in apertura di questa notizia, grazie al rilascio di una foto sul PlayStation Blog per gli auguri di Natale, in cui sono presenti quattro pacchi regali differenti e solo uno di essi è ancora chiuso. Questo ha scatenato la fantasia dei vari fan che hanno iniziato a fare differenti ipotesi, quella più chiacchierata è sicuramente quella del remake di Bloodborne, che ormai è presente da diverso tempo.
Al momento, tuttavia, non ci sono alcun tipo di informazioni ufficiali al riguardo, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze tutto ciò, ma è quasi sicuro che si tratti di un’esclusiva PlayStation 5 dal momento che lo studio fa parte dei PlayStation Studios. Non si sa, comunque, di cosa potrebbe trattarsi, se effettivamente del remake di Bloodborne oppure di un’IP completamente differente. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.