Lo sviluppatore Lilith Walther ha in programma di lanciare il progetto Bloodborne PSX Demake su PC a gennaio; lo ha confermato durante il lancio di un nuovo trailer del progetto in occasione della festa di Halloween. Walther ha iniziato a condividere dettagli sul Demake PSX di Bloodborne all’inizio di quest’anno. All’epoca, gli utenti incuriositi sono stati accontentati con brevi scorci di livelli, schermate di caricamento e punti di salvataggio.
Attraverso vari thread su Twitter e alcuni video su YouTube, lo sviluppatore ha tenuto aggiornati i fan sui progressi del progetto per tutto il corso dell’anno. Le informazioni che Walther ha condiviso nei mesi successivi consistevano in teaser di gameplay e simili. Anche Padre Gascoigne di Bloodborne ha ricevuto un rapido sguardo per la gioia di molti fan, tutti più che ansiosi di vedere come l’iconico personaggio PS4 si sarebbe misurato con la grafica PSX. Dopo un altro recente reveal, i giocatori PC ora sanno quando potranno mettere le mani su questa versione molto speciale del best-seller per PS4.
Ad Halloween, Lilith Walther ha svelato un nuovissimo trailer per il Demake di Bloodborne. L’ultimo sneak peek del progetto ha anche indicato la data di uscita per il download gratuito su PC. Questa emozionante versione dell’avventura ambientata a Yharnam sarà disponibile tra un paio di mesi, precisamente il 31 gennaio 2022.
Il demake PSX di Bloodborne non coprirà il titolo FromSoftware nella sua interezza. Lilith Walther ha confermato ai follower che la build del demake si ferma alla boss battle di Padre Gascoigne. Potete trovare il trailer nel tweet qui di seguito:
Uscito nel marzo 2015 su PS4, Bloodborne è considerato tra le esperienze più raffinate dell’ottava generazione di console. Rimane alta la speranza che i problemi di prestazione del titolo ricevano un rimedio sotto forma di un porting per PC o di un aggiornamento per PlayStation 5, anche se Sony non ha ancora accennato a piani di questa natura.