Bloodborne per PlayStation 5 e PC era in sviluppo. Lo riporta un noto giornalista, che spegne gli entusiasmi aggiungendo che attualmente del progetto non si sa più niente.
Come leggiamo da Imran Khan, ex giornalista di Game Informer intervenuto su Reddit, il souls di From Software aveva intrapreso la strada del porting per PlayStation 5 e PC. Una notizia che avrebbe reso felici i fan PlayStation, in attesa di un sequel che probabilmente non vedremo mai, e quelli PC, pronti a vivere l’avventura sulla loro piattaforma preferita.
Khan ha parlato del progetto di Bloodborne su PlayStation 5 e PC collegandosi a quello analogo di Dreams. Come abbiamo visto ieri, infatti, la piattaforma dei sogni di Media Molecule era in arrivo sulla console next-gen Sony e su Steam, ma il lavoro è stato interrotto quando ormai la meta era vicina.
Khan sottolinea anche che sarebbe meglio “non trattenere il respiro” in attesa di novità su questo porting, lasciando intendere che probabilmente non se ne farà più nulla.