Un rinvio di Bloodborne Kart è stato annunciato dai suoi sviluppatori. Il problema è legato a un prevedibile intervento di Sony, che ha chiesto la rimozione di riferimenti diretti al videogioco di From Software.
Di Bloodborne Kart si parla da tempo e con curioso entusiasmo. Nato come pesce d’aprile, questo gioco ha poi trovato una sua vera realizzazione ed era pronto al debutto per il 31 gennaio. Dopo l’intervento di Sony l’uscita è comunque prevista, ma con un piccolo ritardo per apportare alcune modifiche.
Allora Sony ci ha contattato. Per farla breve, dobbiamo rimuovere riferimenti al franchise di Bloodborne in quello che finora era noto come Bloodborne Kart. Lo faremo, ma sarà necessario un piccolo rinvio. Non preoccupatevi, il gioco uscirà comunque. Sarà solo leggermente diverso. Non abbiamo una nuova data di uscita al momento, ma ve lo faremo sapere quanto prima.
Al lancio Bloodborne Kart, o qualunque sarà il suo nuovo nome, proporrà 12 piloti e 16 circuiti, ma anche una campagna per giocatore singolo e una modalità a schermo condiviso per il gioco multiplayer in locale. Il gioco non sembra avere nulla da invidiare ai più famosi kart game sul mercato, comprese epiche boss fight che rappresentano la ciliegina sulla torta.