A distanza di 5 anni dall’uscita ufficiale sul mercato, Bloodborne torna protagonista di un incredibile scoperta, venuta alla luce grazie alle abilità del modder Lance McDonald.
Stando a quanto si apprende dal video pubblicato da Lance infatti, sembrerebbe scoperta una nuova area di gioco contenente addirittura un gigantesco boss esclusivo. Area tuttavia mai inclusa nella versione definitiva del gioco.
La zona ignota, sembrerebbe chiamarsi “Lake of Mud“, ovvero “Lago di Fango” e si tratterebbe di una zona di Yharnam non raggiungibile normalmente nella versione definitiva del gioco. Al suo interno inoltre, Lance avrebbe scoperto un nuovo gigantesco Boss tentacolare, del quale però il modello di gioco non è stato concluso e dunque, non ne possiamo vedere la forma definitiva.
Una scoperta davvero sensazionale che fa capire quando grande ed enorme possa essere un videogioco in tutte le sue smagliature.
Di seguito vi riportiamo il video di Bloodborne pubblicato nelle scorse ore da Lance McDonald. Fateci sapere cosa ne pensate!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!