Durante la giornata di ieri si è diffusa a macchia d’olio una nuova interessante indiscrezione che vuole in sviluppo l’attesissimo ma purtroppo ipotetico sequel di Bloodborne. Ma sì, oggi pare essere già giunta la triste fine di questo interessante rumor che pare già essersi scoppiato come la proverbiale bolla che esplode appena tocca il terreno.
Per chi se la fosse persa infatti, ieri è stato riportato su Reddit e Resetera che un celebre insider, a dir poco noto ed apprezzato da tutti i fan del Souls Like, aveva affermato come in quel di PlayStation stessero continuando a collaborare con FromSoftware per realizzare il sequel spirituale di Bloodborne, denominato attualmente con il nome in codice Velvet Veil.
Peccato che è stato tutto un fake creato ad arte da alcuni utenti desiderosi di animare un po’ le discussioni sui due celebri forum di cui sopra, con proprio l’insider di nome e_0, diventato famoso per aver anticipato correttamente alcune informazioni su Dark Souls Remaster, Sekiro e Déracine, che ha affermato come lui non abbia mai fatto le affermazioni di ieri che gli sono state attribuite da altri.
Quindi sì, dopo appena ventiquattro ore possiamo già bollare come un fake l’interessante rumor di ieri, anche se ci teniamo a specificare come nonostante questa vera e propria doccia gelata non si possa escludere con assoluta certezza l’eventuale sviluppo del sequel di Bloodborne, certamente una delle esclusive più amate ed apprezzata da tutti i possessori di una PlayStation 4.
Vi ricordiamo infine come in questi giorni stiano uscendo una gran quantità di notizie riguardanti Elden Ring, nuovo titolo di FromSoftware che vedrà addirittura la collaborazione di George R.R. Martin, celebre scrittore a cui dobbiamo l’iconica saga di libri de Le Cronache del Giaccio e del Fuoco da cui è tratta la serie TV dall’incredibile successo de Il Trono di Spade e che ricordiamo ha avuto un ruolo di primo piano con la creazione del mondo di gioco, in particolar modo con le terre “The Lands Between” che sono quasi totalmente sue figlie.