Nel corso della giornata di ieri Activision Blizzard ha annunciato come un fulmine a ciel sereno l’inizio dello sviluppo di un nuovo gioco survival, ambientato in un universo inedito, ed in arrivo nei prossimi anni su console e PC. E dopo questo inaspettato annuncio, un utente su Twitter ha deciso di rivelare quanti sono i giochi attualmente in sviluppo presso i team di Blizzard.
L’utente FaizShaikh7681 ha infatti deciso di analizzare nel dettaglio tutta una serie di curriculum e notizie, ben fondate, che rivelano come in quel del publisher acquisito di recente da Microsoft, a fronte di un assegno imponente di circa 70 miliardi di dollari, sono attualmente alle prese con lo sviluppo di almeno 7 giochi.
Eccovi alcuni di questi giochi scoperti dall’utente Twitter di cui sopra:
- Diablo Immortals
- Diablo 4
- Overwatch 2
- Il nuovo Survival Game annunciato ieri
- Un nuovo gioco Mobile di Warcraft Mobile
- Una nuova espansione di World of Warcraft
- Nuovo gioco da parte del director di Hearthstone
Ovviamente ci teniamo a specificare che questo numero di titoli in sviluppo presso il publisher americano è frutto da questo lavoro di ricerca da parte dell’utente di cui sopra, per cui non è possibile escludere al momento della stesura di questo articolo che il numero effettivo di giochi in sviluppo possa essere un po’ differente. Difatti Blizzard Entertainment potrebbe essere impegnata attualmente nello sviluppo di addirittura più giochi rispetto a quanto riportato da FaizShaikh7681.
Archiviata questa novità vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire tutte le informazioni, dedicate al nuovo gioco survival, condivise ieri da parte del publisher americano.