Call of Duty: Warzone, l’esperienza online free-to-play e gratuita per tutti sviluppata da Infinity Ward e Raven Software che ha portato milioni di giocatori nel fantastico mondo di Verdansk, ha in serbo grandi progetti per il futuro.
A partire dal 13 novembre con il lancio di Black Ops Cold War e con l’uscita della Stagione 1 e delle successive, i giocatori di Warzone noteranno nuovi contenuti Black Ops Cold War in tutte le modalità della Battle Royale di Call of Duty, inclusa una varietà di contenuti entusiasmanti. Questo è solo l’inizio: come ogni operazione clandestina, scoprirai ancora più segreti e vivrai momenti memorabili mentre la Guerra Fredda si riscalda a Verdansk (e oltre) nei mesi e nelle stagioni a venire.
L’integrazione con Warzone
Warzone supporterà sia Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops Cold War, in uscita il 13 novembre.
Come funzionano tutti questi contenuti insieme e cosa aspettarsi da Call of Duty: Warzone? Di seguito trovi i vari modi in cui potrai condividere contenuti, salire di livello, utilizzare armi ed equipaggiamenti e interagire tra tutti e tre i titoli: Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare.
Le informazioni principali che troverai di seguito sono:
- Progressione del giocatore: come vengono condivisi i livelli e gli oggetti sbloccati.
- Progressione delle armi: come aumentano di livello le armi e come vengono sbloccati gli accessori nei diversi giochi.
- Selezione dell’Operatore: come interagiscono gli Operatori di entrambi i franchise nella zona di combattimento di Verdansk.
- Integrazione del Battle Pass: come si sincronizza il sistema di Battle Pass tra i giochi.
- Accesso al Negozio: come acquistare contenuti di gioco aggiuntivi e dove sono accessibili.
Inoltre, è in arrivo un’enorme quantità di contenuti gratuiti su Black Ops Cold War, tra cui mappe, armi, modalità e molto altro, rendendo la Stagione 1 l’inizio della più grande serie di contenuti gratuiti post-lancio nella storia di Black Ops!
Progressione del giocatore
I mondi sono entrati in collisione! Per la prima volta nella storia di Call of Duty, la Stagione 1 offre una progressione universale e sincronizzata che funziona tra Black Ops Cold War, Modern Warfare e Warzone! La progressione di Black Ops durante la Guerra Fredda si basa su un percorso familiare e simile a Modern Warfare, incorporando un innovativo sistema di Prestigio, offrendo più sfide e più contenuti guadagnabili.
Progressione delle armi*
Al lancio di Black Ops Cold War, tutte le armi di Modern Warfare e le nuove di Black Ops Cold War saranno accessibili in Warzone, compresi i progetti e le varianti mimetiche. Mixale e aumenta il loro livello sia in Warzone che nel gioco da cui proviene.
Selezione dell’Operatore*
Al momento del lancio, trasporta a Verdansk tutti gli Operatori che hai sbloccato da Modern Warfare o Black Ops Cold War, comprese le skin guadagnabili e sbloccabili.
Integrazione del Battle Pass*
Il sistema di Battle Pass continua, con la Stagione 1 ricca di nuovi contenuti per Black Ops Cold War e Warzone. Progredisci nel Battle Pass giocando a uno dei tre: i contenuti che sblocchi vengono mostrati nel gioco, indipendentemente da quale tu stia giocando.
Accesso al Negozio*
La stragrande maggioranza dei contenuti acquistati in Black Ops Cold War può essere utilizzata anche in Warzone.
Non vediamo l’ora che tu possa goderti i contenuti di Black Ops Cold War sia nel gioco principale che in Warzone, insieme a tutti i contenuti di Modern Warfare che hai accumulato lungo il percorso!
Sangue freddo ed esegui la missione.
*Il contenuto può essere rimosso temporaneamente o permanentemente da Warzone in futuro, in base a modifiche di gioco o tematiche, requisiti tecnici o legali e/o limitazioni di spazio per archiviazione.
LE CARATTERISTICHE DEL GIOCO DESCRITTE SOPRA SONO BASATE SU CARATTERISTICHE ATTUALMENTE IN SVILUPPO E SONO PERCIO’ SOGGETTE A CAMBIAMENTI IN BASE ALLE MODIFICHE FINALI E/O ALLA MESSA A PUNTO DEL GIOCO O AGGIORNAMENTI CHE POSSONO RIMUOVERE O MODIFICARE ALCUNE O TUTTE LE CARATTERISTICHE PRECEDENTI.
Maggiori dettagli nel media alert di seguito e nel blog post di Activision.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!