La Season 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone è disponibile da quest’oggi, 22 aprile per console Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, con tutti i nuovi contenuti da tenere d’occhio e le prime due nuove mappe, Yamantau e Diesel, che sono state presentate con dei video pubblicati dal canale Youtube ufficiale di Call of Duty. Con l’arrivo della nuova stagione di contenuti tutti i fan sono tornati sul gioco per provarla, ed a quanto pare, è in arrivo il Free Access a tempo limitato per Black Ops Cold War delle modalità zombie e multiplayer, da domani, 23 aprile.
A quanto pare perché si tratta di una schermata in gioco scoperta da un dataminer/leaker di Call of Duty su Twitter, che ha proprio segnalato sul social questa informazione, con la prova gratuita ed aperta a tutti dell’ultimo capitolo della serie sparatutto, che sarebbe disponibile da domani, fino al 28 aprile, delle modalità multiplayer e zombie, la data della descrizione sotto la schermata sembra essere dovuta ad una dimenticanza. Possiamo pensare che si tratta di un’informazione abbastanza affidabile, poiché è qualcosa di già successo nel corso del ciclo vitale di Black Ops Cold War fino ad ora, con poco meno di una settimana gratuita per delle specifiche modalità del gioco, aperta e disponibile a tutti, in modo da poter introdurre nuovi giocatori nel titolo, che avranno la possibilità di giocarlo per un periodo di tempo abbastanza lungo, da poter decidere poi, eventualmente se comprarlo o meno.
La serie sparatutto di Call of Duty, proprio quest’oggi ha anche raggiunto un record di vendite, superando le 400 milioni di copie vendute. Il franchise continua a crescere più che mai, e si dimostra ancora una volta uno dei più popolari e sempre più famoso all’interno dell’intera industria dei videogiochi, con anche oltre 100 milioni di utenti raggiunti sul battle royale free-to-play, Warzone.